Booking e Info
+39 070 513489 Orari: Lun-Ven 09:00-13:00 |
14:00-17:45
"La struttura è ben tenuta, anche se vasta, tutto ok"
Eccellente 9.0"Villaggio stupendo, camere confortevoli è molto ben pulite. Ristorante a buffet ricco e variegato, personale sempre attento e gentile. Spiaggia pulita e vicina raggiungibile facendo una passeggiata nei vialetti del villaggio immerso nel verde. Giardini curatissimi e bellissimi. Animazione serale ottima....mini club si potrebbe fare molto di più. "
Eccellente 10.0"Parco enorme e molto curato"
Ottimo 8.0"Una bellissima struttura inmersa in un bel verde fiorito e curato con tre belle piscine"
Ottimo 8.0"Struttura molto ampia con grandi spazi verdi e fiori ,con piscine e attrezzature sportive, servizi bar e ristoranti di buon livello Cibo molto buono e abbondante Staff molto attento e cordiale, animazione buona"
Buono 7.0Il Club Hotel Marina Beach è un grande villaggio 4 stelle affacciato sul Golfo di Orosei, immerso in un parco di circa 23 ettari con giardini curatissimi, prati, piazzette e romantici vialetti in pietra. La struttura, in stile moresco su due-tre piani, unisce l’impatto scenografico dei volumi colorati al verde rigoglioso della campagna circostante, con orti e piantagioni di frutta.
Situato a Orosei, nel cuore del Parco Marino, dista pochi minuti dal centro storico e si trova a soli 100 metri dalla lunga spiaggia della Marina di Orosei, una distesa di sabbia naturale che si estende per circa 7 km lungo la costa centro-orientale della Sardegna.
Una bellissima piscina, i numerosi campi sportivi, l’animazione per tutte le età e un’offerta ristorativa varia rendono il Club Hotel Marina Beach ideale per famiglie, gruppi di amici e ospiti che cercano una vacanza dinamica, tra mare, buon cibo e tanto divertimento.
La spiaggia della Marina di Orosei, proprio a ridosso del resort, è una lunga lingua di sabbia dorata con fondale in pendenza accentuata e mare cristallino, adatta a chi ama passeggiate sul bagnasciuga, sport acquatici e giornate di relax sotto l’ombrellone.
In due parole...davvero bello!— Leonardo