Booking e Info
+39 070 513489 Orari: Lun-Ven 09:00-13:00 |
14:00-17:45
"Struttura inserita in un giardino curatissimo . Pulizia sia della camera che degli ambienti comuni eccellente . Piscine ben concepite . Personale sempre disponibile per tutte le esigenze ."
Ottimo 8.4"La cosa che mi è piaciuta di più della struttura è il verde che la contorna, infatti vi sono aiuole con piante bellissime e molto curate."
Ottimo 8.4"Struttura ottima con servizi, pulizia e cibo molto buoni. Se devo fare una nota costruttiva di miglioramento suggerisco di aumentare lo spazio tra gli ombrelloni in spiaggia, di variare il menu almeno ogni 15gg e non settimanalmente. Cordiali Saluti"
Ottimo 8.4"posto incantevole sotto ogni punto di vista camere ben arredate spiaggia e mare favolosi, animazione ottima per i bambini, il buffet imponente siamo stati veramente bene. Lo consiglierei al mio migliore amico per una vacanza rlassante in un posto stupendo"
Ottimo 8.0"Bella e pulita. Camere belle. "
Buono 7.4Situato a pochi passi dalle acque cristalline della Costa Orientale della Sardegna, I Giardini di Cala Ginepro Resort è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax, del comfort e della natura. Immerso nel verde e con una spiaggia riparata dal Maestrale, il resort offre un ambiente tranquillo e accogliente, perfetto per famiglie, coppie e amanti della natura.
Il resort si affaccia su una splendida spiaggia di sabbia fine e fondale digradante, perfetta per i bambini e per lunghe passeggiate in riva al mare. La spiaggia di Cala Ginepro è facilmente raggiungibile a piedi attraverso un sentiero ombreggiato esterno, a soli 300-500 metri di distanza, a seconda dell’ubicazione della camera.
L'hotel è circondato una lussureggiante vegetazione, a impatto zero con la natura.
Qualità e quantità del cibo ottime (tranne la colazione). Pulizia complessiva molto attenta. Camere accoglienti. Personale molto gentile e , nei limiti del possibile , disponibile a risolvere immediatamente eventuali problemi. Mare a pochi passi, attrezzato con ombrelloni riservati al villaggio.— Andrea