Booking e Info +39 070 513489 Orari: Lun-Ven 09:00-13:00 | 14:00-17:45

Portale Sardegna
Torna alla Home
La Sardegna proposta da chi la vive!

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort

Golfo di Orosei / Barbagia - Cala Ginepro - Cala Liberotto
Buono 7.6

Ottenuto da 189 recensioni

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort 189
Tutte le recensioni
Loading...

I Giardini di Cala Ginepro è un Resort situato a pochi metri dalle acque della Costa Orientale. Si affaccia su una spiaggia riparata dal Maestrale con fondale digradante e sabbia fine, adatta ai più piccoli e ottima per lunghe passeggiate in riva al mare.
Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità.
Un posto caldo e accogliente, ideale per trascorrere vacanze all'insegna del relax, per dedicarsi alle attività sportive o alle escursioni alla scoperta del meraviglioso Golfo di Orosei: la bianchissima spiaggia di Berchida, l'Oasi protetta di Biderrosa, o le piccole insenature di Cala Liberotto, caratterizzate da scogli di granito rosa.

Distanza dal mare
300,500 mt dal mare
Ho trascorso con mio marito e la mia bimba di quasi 4 anni una settimana ai Giardini di Cala Ginepro, la settimana a cavallo di Ferragosto. Piena arrivati colpisce molto la struttura immersa in un verde davvero lussureggiante e molto, molto curato. Alla reception siamo accolti dal sig. Stefano, pacato, cortese ed estremamente professionale. La camera superior è davvero ampia e bella, pulitissima e in tipico stile sardo con clima indipendente. La spiaggia (si raggiunge attraverso un sentiero immerso nel verde e curatissimo tanto che ho visto che lo spazzavano una mattina) è uno spettacolo: sabbia fine, mare cristallino (siamo in Sardegna non per niente) e ben attrezzata. Abbiamo chiesto l'ombrellone in prima fila, con supplemento, ma non c'era disponibilità e ci hanno dato una seconda fila dal terzo giorno (sempre con supplemento). Al di là della distanza dal mare ci si evita di fare la corsa mattutina a prendere l'ombrellone. In spiaggia troverete un bar molto carino. Venendo ai pasti: a buffet sia a pranzo sia a cena ma comunque di buona qualità e decisamente abbondante. Altra nota positiva è l'animazione. Voglio citarli tutti i ragazzi perché sono stati davvero super (ordine alfabetico): Alessandra, solare e precisa, Elisa fata del mini club, Fabio il boss, Giulio l'uomo alla console (nonché maestro d'Arco), Helen Mrs. Biderosa, Ludovica instancabile coi bimbi, Martina credo la più giovane del team ma sempre all'altezza, Mattia mitico bagnino, Niccolò il jolly, Simone P. capo del miniclub (mi ricorda troppo Paolo Ruffini e gli auguro successi pari e maggiori), Simone l'australiano, l'uomo del tennis.
— Silvia
Consulta i prezzi e le disponibilità